Un NomeWiki è una parola contenente un gruppo di parole senza spazi (e con la lettera iniziale delle parole in maiuscolo), per esempio ?InformazioniSulSistema. I NomiWiki diventano automaticamente dei collegamenti alla pagina con quel NomeWiki. Cosa risulti essere con esattezza una lettera maiuscola o una minuscola dipende dalla configurazione del wiki; quella predefinita dovrebbe funzionare con i caratteri UTF-8 (i numeri sono considerati minuscoli).

Quando si fa clic sul titolo di una pagina (per esempio NomeWiki in questa pagina), viene mostrato un elenco di tutte le pagine collegate alla pagina attuale. Questo meccanismo funziona anche con le pagine non ancora create.

Un collegamento visualizzato in grigio oppure con un punto di domanda (?) indica che la pagina non è ancora stata creata. Facendo clic sul punto di domanda o sul nome della pagina, verrà visualizzata la pagina predefinita per la creazione delle pagine da dove sarà effettivamente possibile realizzare quella pagina (per esempio, ?PaginaNonReale). Un elenco di tutte le pagine che non sono ancora state create, ma che vengono referenziate da un'altra pagina, è disponibile su PagineAssenti.

Evitare l' uso di un NomeWiki è possibile; se, per esempio, si desidera scrivere una parola NomeWiki priva di collegamento, è possibile farlo in uno dei seguenti modi:

/!\ In alcuni Wiki, un collegamento alla pagina ModificheRecenti può fare riferimento alla stessa pagina del collegamento: ?modificherecenti. Questo può verificarsi su sistemi Windows e Mac Os X perché, solitamente, non fanno differenza tra maiuscole e minuscole.